Chi Siamo

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

VUOI COMPRARE CASE IN ASTA A MILANO?

ASTE IMMOBILIARI MILANO

Scegliere di acquistare una casa all’asta, che si tratti di una residenza privata o di una struttura industriale o commerciale, è indubbiamente vantaggioso, ma le procedure da seguire e le norme legislative, spesso soggette a variazioni, sono piuttosto complesse e possono creare qualche problema ai meno esperti, o a rischi legati ad inadempienze e sanzioni a causa di errori burocratici.

Il nostro studio, grazie ad Team di esperti nel settore immobiliare con una significativa esperienza nel settore delle aste giudiziarie, si propone come affidabile soluzione a chi vuole acquistare una casa all’asta, o a chi ha deciso di investire utilizzando il canale delle aste immobiliari.

Quello che proponiamo non è un’intermediazione poiché, secondo quanto previsto dal Codice Civile, nel contesto delle aste giudiziarie o delle aste immobiliari, non è previsto il ruolo di un intermediario.

I nostri consulenti si impegnano a supportare ogni cliente durante la fase di selezione dell’immobile, durante il corso delle udienze, durante la presentazione dell’offerta e degli eventuali rilanci fino alla procedura di assegnazione dell’immobile, offrendo assistenza e per risolvere problematiche o dubbi di ogni genere.




Il codice deontologico alla base della nostra attività garantisce la totale trasparenza in ogni fase, competenza tecnica nella valutazione della casa all’asta da acquistare, chiarezza nelle tariffe per ogni servizio erogato, possibilità di richiedere una consulenza senza impegno, e nessuna spesa da sostenere da parte del cliente qualora la casa all’asta non venisse aggiudicata.

Nel momento del conferimento dell’incarico, i nostri consulenti forniranno al cliente tutte le informazioni relative alle aste giudiziarie, nello specifico all’asta immobiliare di riferimento e ai costi relativi all’immobile selezionato (cancellazione di ipoteche e pignoramenti, presenza di occupanti, spese condominiali pendenti, abusi edilizi e altro), inoltre forniranno una comparazione con le quotazioni del mercato immobiliare attuale nella stessa zona.

In seguito all’analisi effettuata, il cliente potrà avviare tutte le pratiche per partecipare all’asta. In caso di decisione positiva da parte del cliente, sarà compito dei nostri consulenti quello di affiancarlo durante tutte le fasi relative allo svolgersi dell’asta immobiliare, dall’istanza di partecipazione, all’emissione degli assegni da depositare, alla presentazione dell’offerta, e di accompagnarlo nel corso delle udienze.

Dopo che l’asta immobiliare sarà conclusa, e successivamente all’aggiudicazione dell’immobile, assisteremo il cliente nella gestione delle varie operazioni, operando in maniera da ridurre al minimo i tempi di consegna.

Comprare una casa all’asta oltre al risparmio in fase di acquisto, permette un grande risparmio in termini di mediazione, oneri notarili e fiscali.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.